Laboratori in Oratorio: via!

Laboratori in Oratorio: via!

Dopo l’inizio della catechesi, in Oratorio partono i laboratori, che sono un’opportunità di incontro, fraternità e conoscenza per bambini e adulti.

Riprende così, il lunedì alle 18, il laboratorio di teatro (per ragazzi e adulti); dopo l’esperienza estiva – con il successo della commedia Villa Placida… solo di nome – il “Ciantro-Group” torna a riunirsi in vista di nuove rappresentazioni.

Il giovedì vi sono ben due proposte: alle 16 il laboratorio di ricamo e cucito, rivolto agli adulti che vogliono creare capolavori con le proprie mani (inizia il 7 novembre) e alle 19 il laboratorio di gin-zumba per gli adulti, per tenersi sempre in forma. Infine, da novembre, si aggiungeranno il laboratorio di ping-pong (mercoledì ore 17.30), il laboratorio di giornalismo (venerdì ore 16.30), che dà la possibilità ai più piccoli di cimentarsi in articoli di giornale, interviste, notiziari; e il laboratorio di cinema (domenica, secondo il calendario).

Per partecipare ai vari laboratori è sufficiente essere iscritti all’Oratorio; chi non lo ha ancora fatto, può rivolgersi agli animatori e provvedere al tesseramento.