Iscrizione catechesi
La catechesi alla Trasfigurazione segue il progetto diocesano di preparazione all’iniziazione cristiana che comprende, a partire dai 7 anni, un cammino di 5 “tappe” annuali fatte di incontri di formazione, fraternità, momenti liturgici da vivere con le famiglie e la celebrazione dei sacramenti (riconciliazione, eucaristia e confermazione) distribuiti lungo il cammino. Il cammino prosegue poi, per chi lo desidera, con la catechesi di preadolescenti, giovanissimi, giovani e adulti.
L’iscrizione alla catechesi include anche il tesseramento all’Oratorio della Trasfigurazione, che aderisce a NOI Associazione. Il tesseramento dà accesso alle attività dell’oratorio, alle occasioni di festa per giovani e adulti e garantisce la copertura assicurativa. Dà anche accesso a particolari agevolazioni grazie a opportune convenzioni in vigore. La tessera personale è digitale: ogni associato può scaricare sul proprio telefono l’app NOIApp, dalla quale si può verificare il tesseramento (con il proprio numero di tessera), le attività promosse dall’associazione e le convenzioni attivate.
Ulteriori informazioni su www.trasfigurazionemilazzo.it/oratorio – scarica NOIApp sul tuo smartphone
* Il tesseramento è obbligatorio. Nel caso di rinnovo, il numero della tessera si trova sull’app NOIApp oppure può essere chiesto agli animatori; nel caso di prima iscrizione, occorre compilare il modulo aggiuntivo in segreteria.
Iscrivendo nostro/a figlio/ alla catechesi, ci impegniamo
- a far frequentare con puntualità l’incontro settimanale di catechesi;
- a partecipare con lui/lei alla S. Messa domenicale delle 10.30;
- a sostenerlo/a con la nostra testimonianza di fede e a seguirlo/a nella conoscenza del Vangelo;
- ad essere presenti agli incontri tra i genitori e il parroco che si svolgeranno durante l’anno.
Iscrivendo nostro/a figlio/a alla catechesi, inoltre, dichiariamo di aver letto e compreso l’informativa sul trattamento dei dati personali riportata sul sito parrocchiale www.trasfigurazionemilazzo.it e di prestare il consenso a quanto in essa descritto.